Caro Babbo Natale… E care lettrici!

Caro Babbo Natale

Manca davvero poco al Natale. Abbiamo deciso cosa indossare, come decorare la tavola e pensato a qualcosa di goloso da metterci sopra. Ora è finalmente arrivato il momento di sedersi e pensare tranquillamente ai nostri sogni e ai nostri desideri; il momento di scrivere a quel rubicondo anziano signore con la barba lunga e il cappello rosso, chiamato affettuosamente Babbo Natale!

Ognuna di noi ha qualcosa da chiedere: cose materiali, come vestiti, articoli di make up, viaggi; o immateriali, come serenità, armonia, l’Amore. E’ utile, ogni tanto, fermarsi e sognare qualche minuto!

Per me è il momento di rispondere al tag “Caro Santa Claus per Natale vorrei…”. Ringrazio di cuore Alessia di I love capelli ricci per la nomina.

Cosa chiedere a Babbo Natale? Per quanto riguarda i miei desideri più “concreti”, vi rimando al mio ultimo post… Specialmente il giaccone lungo, in cima alla mia wish list del momento! Ma nella letterina che segue mi limiterò a chiedere qualcosa di diverso, qualcosa per il blog.

Caro Babbo Natale, vorrei chiederti in dono tanta buona fortuna per la mia “creatura”, cioè vitaincasa. Da parte mia ci metto tanta passione, e cerco di imparare e di migliorare ogni giorno. L’intento è di creare un “posticino rosa” caratteristico nell’immenso mare del web, piacevole e femminile, ma anche con qualche spunto utile. Pesca dal tuo sacco la fantasia, la costanza, la determinazione e qualche buona idea, e lasciane una bella scorta sotto il mio albero di Natale!

Dato che Babbo Natale è molto impegnato, vorrei chiedere a voi lettrici (e lettori ovviamente) se ve la sentite di dargli una mano… Come? Semplicemente regalandomi qualche consiglio su come, secondo voi, potrei migliorare il mio blog! Potete farlo lasciando un commento qui sotto o, se non avete un blog, scrivendo un messaggio sulla pagina Facebook.

Il delizioso tag “Caro Santa Claus per Natale vorrei…” è stato ideato da valeinperfection.wordpress.com. Le regole di questo tag sono:

  • Citare da chi e’ partito il tag e chi vi ha nominato (fatto)
  • Scrivere la letterina a Babbo Natale elencando cosa vi piacerebbe trovare sotto l’albero (fatto)
  • Taggare 3 blog ed avvisarli.

Ecco le mie nomine:

  1. iriseperiplo.wordpress.com
  2. lightbluestyle.wordpress.com
  3. shelovesautumn.com

Domani è il compleblog di vitaincasa: c’è una sorpresa in arrivo per l’occasione, un post “composito”, diciamo così… A domani allora, vi aspetto!

13 pensieri riguardo “Caro Babbo Natale… E care lettrici!

  1. Personalmente sono più invogliata a seguire un blog se pubblica in modo continuo e programmato, così come fai tu, so che se è giorno di pubblicazione il post lo trovo la mattina presto.
    Magari potresti introdurre una rubrica, mensile o con la cadenza che ti è preferita su argomenti di casa, semplici consigli, pensati anche per chi a casa non c’è mai perché parte presto e torna tardi la sera…
    Aspetto domani per farti gli auguri!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento