Outfit mix and match coi fiocchi

mixnmatch grey

Per iniziare bene l’autunno, oggi vi propongo uno spunto per realizzare 4 outfit partendo da 4 capi base da mixare tra loro – per questo il titolo “Mix and match“! Il comune denominatore è l’aria piuttosto fantasiosa. Apparentemente casuali e indipendenti da ogni influenza fashion, in realtà sono outfit che strizzano l’occhio ad alcune delle principali tendenze moda del momento: in primis il fiocco sulla camicia; e poi il colore rosso, lo stile Seventies, le fantasie spiritose, il denim un po’ sofisticato. 

Le carettaristiche trendy di ogni capo
  • La gonna in similpelle (OVS): linea Seventies e colore rosso.
  • La camicia a fantasia (Mango): righine bianche e rosse e buffa stampa di animaletti, più fiocco al collo che sembra un cravattino.
  • La camicia in denim (iBlues): camicia in tessuto fluido e leggermente cangiante con grande fiocco al collo.
  • I jeans curati nei dettagli (Pinko): rouches in vita e risvolto.
Le combinazioni (mix and match!)

combo 1: gonna similpelle + camicia a fantasia

combo 2: jeans con rouche in vita + camicia in denim

combo 3: gonna similpelle + camicia in denim

combo 4: jeans con rouche in vita + camicia a fantasia

Occhio a…

Con le gonne affusolate a vita alta ed i jeans che hanno il punto forte proprio sulla cintola, secondo me le camicie stanno benissimo, purché abbiano la linea avvitata e il tessuto fluido, morbido, così da non creare eccessivo ingombro a scapito dell’estetica e… della confortevolezza.

Spero che questi outfit vi piacciano e che possano offrirvi qualche spunto per crearne di nuovi, personalizzati in base ai vostri gusti e alle vostre caratteristiche fisiche. A presto!

4 pensieri riguardo “Outfit mix and match coi fiocchi

Lascia un commento