Lettere animate: tutto l’alfabeto!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Come vi avevo anticipato, avevo ancora un appuntamento in serbo per voi (e anche per me) con le lettere animate. Tra parentesi ho scritto anche per me, perché lo ammetto, facevo fatica a separarmi di punto in bianco da loro, dai personaggi nati attorno alla sagoma di ogni lettera dell’alfabeto. Ho capito, quando ormai ero arrivata verso le ultime lettere, che mi ero affezionata ad essi come ci si affeziona ai personaggi di un libro che ci ha appassionato, che quando lo finisci, quasi senti la mancanza dei personaggi. 

Conoscete questa sensazione? Se vi siete mai sentite in sintonia con i protagonisti di un romanzo, o anche con quelli di una serie tv, probabilmente l’avete sperimentata quando siete arrivate all’ultima pagina, o dopo aver visto l’ultima puntata! Ecco, con le lettere animate per me è stato più o meno così. Del resto è dall’ 8 settembre 2016 che mi fanno compagnia e spero l’abbiano fatta anche a voi che passate di qui regolarmente od occasionalmente! C’è stato tutto il tempo di abituarsi e, da parte mia, di affezionarmi. Quindi il post di oggi è un modo per salutarle, e anche per raggrupparle tutte insieme, queste lettere animate!

E per chi ne avesse persa qualcuna, ecco di seguito, per intero, l’alfabeto delle lettere animate! Qual’è la vostra preferita?

13 pensieri riguardo “Lettere animate: tutto l’alfabeto!

  1. Grazie, è stato bello studiare l’alfabeto in modo divertente! Così come è stato bello conoscere tutti i personaggi che hai creato, e che in questi mesi mi hanno tenuto compagnia! Grazie ancora di vero cuore! ❤ ❤ ❤

    Piace a 1 persona

Lascia un commento