Letture per il weekend

Novità fresche fresche by vitaincasa m res

Buongiorno e buon weekend a tutti. I post che ho selezionato per voi questa settimana sono ispirati dal periodo di transizione che stiamo vivendo, con giornate che nelle ore centrali sono ancora estive, ma di sera lasciano già sottintendere una declinazione autunnale. Voi siete team estate almeno fino a metà settembre o team dopo Ferragosto sento già l’autunno? Beh, in ogni caso vi auguro buona lettura, spero che i post che vi segnalo vi piacciano quanto sono piaciuti a me! Parlano di… Gli ultimi saldi, direi i saldissimi; idee di film e serie TV; segnalibri autunnali free printables.

Acquisti da fare ai saldi per il prossimo autunno – I saldi sono davvero agli sgoccioli, e le vere shopping addicted ormai li hanno proprio archiviati. Eppure è in questo momento che, se solo si ha la pazienza di guardare nell’angolino delle ultime offerte, anche on-line, si possono scovare articoli a prezzo ridottissimo – parliamo di sconti fino al 70%! Tra ciò che è rimasto della nostra taglia, possiamo attingere qualche capo magari firmato, o comunque di qualità, che potremo sfruttare non solo l’estate prossima, ma anche subito, nella mezza stagione. Una piccola guida allo shopping ai saldi, qui: https://marthamaryandme.com/2021/09/09/acquisti-da-fare-ai-saldi-per-il-prossimo-inverno-e-oltre/

10 cose da vedere su RaiPlay – Anche se è ancora estate, la sera ormai si sente l’aria fresca che invoglia a stare a casa sul divano a guardare qualcosa di bello. Non esistono solo Netflix e Prime. Se siete in cerca di idee, ecco un elenco di spunti interessanti di cose da vedere disponibili su RaiPlay, gratis: film e serie TV, qui: https://www.vitasumarte.com/2021/09/10-cose-da-vedere-su-raiplay-gratis.html

Segnalibri free printables a tema autunnale – Ma l’autunno che si avvicina è anche la stagione in cui si può leggere indisturbati, non più tra il vociare dei vicini di ombrellone come in vacanza al mare, ma tranquillamente sprofondati nella poltrona preferita, con un plaid magari ancora leggero per ora, poi via via sempre più avvolgente e caldo. Per rendere ancora più bello il nostro momento di lettura, ecco alcuni segnalibri da scaricare e stampare, con disegni acquarellati di zucche, maglioni e bevande calde, qui: https://thediymommy.com/free-printable-fall-bookmarks. E’ un blog in inglese, ma come dico sempre le immagini non hanno bisogno di traduzione!

6 pensieri riguardo “Letture per il weekend

  1. La vedo come te Lucia sull argomento saldi!!!!adesso cn pazienza fortuna e un po di abilità…si trovano occasioni d oro e verissimo!!!!…
    ( ho trovato tshirt a 1 eu e canotte a 1,99 eu…accontentandosi dei colori rimasti!tutt da intimissimi outlet!)
    Buona domenica a te!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...