Quella di oggi è l’ultima nomina al Liebster Award che ho accettato. E’ stata la terza nel giro di poco tempo (qui la prima e qui la seconda), e, da quando l’ho ricevuta (e messa in attesa del momento giusto di dedicarle un post), ne sono arrivate altre che però, per non rischiare di annoiarvi ripetendo sempre lo stesso tag, non ho potuto accettare. Ma ci tengo a ringraziare di cuore chi ha pensato a me! In particolare, oggi, ringrazio Patrizia di 7sottountetto.
Sarà un post ricco di collegamenti ad articoli passati di vitaincasa.
Passo subito a rispondere alle 11 domande:
- Presentate il vostro blog usando 5 aggettivi – Rosa, femminile, positivo, utile e dilettevole.
- Tre desideri – I desideri che esprimo sul blog, riguardano il blog! Riuscire a mantenare la stessa passione di ora. Vederlo crescere. Trovare sempre il tempo necessario da dedicargli tra i mille impegni quotidiani!
- Presentatevi con 5 aggettivi – Pensatrice, perseverante, creativa, precisa ma anche disordinata!
- Tre luoghi che vorresti visitare – Rimando a questo post… Sono ancora valide le mete indicate lì!
- Il vostro post preferito e perché – Tra quelli recenti, indicherei questo, perché è stato davvero “ispirato”. Poi aggiungo questo, perché ci è voluto tanto per metterlo a punto, ma alla fine sono stata soddisfatta.
- Argomento che affrontate più spesso nel vostro blog – A livello statistico, l’argomento affrontato più volte risulta essere l’estate!
- Cosa è cambiato nella vostra vita da quando avete un blog (vi chiedono autografi!!??) – Nessun autografo! Ma ho trovato qualcosa che mi appassiona tanto, che ho esitato a lungo prima di intraprendere e poi, una volta iniziato, è andato crescendo. Spero di continuare con la stessa passione, vedi punto 3!
- Chi vi sta vicino (parenti, amici e conoscenti) sa che avete un blog o lo tenete segreto? – Alcune persone intorno a me lo sanno, non è un segreto, però non ne parlo spesso in giro, mantenere un certo riserbo mi fa sentire più libera di scrivere come e quando voglio!
- Un traguardo da superare entro l’anno – Ho fissato dei piccoli, grandi traguardi… Ma preferisco tenerli per me, come desideri da realizzare… L’importante è mantenere i buoni propositi!
- La cosa che odiate di più – Anche qui mi limito alla sfera del blog: odio è una parola grossa… Diciamo che non amo chi non risponde ai commenti.
- Cosa cambiereste di voi – Come blogger, vorrei imparare a curare di più la grafica!