English garden bridal collection #2

Ho esitato a lungo prima di decidere se pubblicare o meno questa nuova serie di disegni. Un conto è pubblicare quelli che realizzo espressamente per il blog, un altro attingere dai disegni del passato, quelli che realizzai nel corso degli anni per mia passione e basta, senza pensare di condividerli pubblicamente. Ne sono un po’ gelosa, lo ammetto, però alla fine… Ho deciso, ma sì! E dunque, dopo i disegni del passato della serie Active, condivisi nelle due estati precedenti, quest’anno vi propongo alcuni modelli tratti da una collezione di abiti da sposa risalente al lontano 2012.

Quello che vedete in alto è il modello numero 2 della collezione da sposa che ho chiamato “English Garden“. Una linea di abiti caratterizzata da elementi botanici, non necessariamente floreali, linee piuttosto fluide ma raccolte, e l’immancabile cappello che le inglesi indossano sempre nelle occasioni eleganti! Spero che vi piaccia. Se questo modello, così come quello pubblicato due settimane fa, riscontrerà il vostro gradimento, magari l’estate prossima ne potrei pubblicare altri della stessa collezione.

Alcuni piccoli retroscena che mi fa piacere condividere con voi 😉 Avrete forse notato che il formato dell’immagine è diverso dal solito. Questo è perché i disegni originali sono piuttosto grandi, superano l’A4, e non potevo ridimensionarli molto senza pregiudicare la qualità finale. Inoltre, non possedendo uno scanner grande, non ho potuto scansionare i disegni e quindi quelle che vedete sono fotografie degli stessi.

7 pensieri riguardo “English garden bridal collection #2

  1. Paddato o presente, direi che sei sempre brava in quanto a disegnare io invece, in quanto a disegno e con mio dispiacere, sono sempre stata un po’ una schiappa. Buona giornata Lucia 🥀👏

    "Mi piace"

Lascia un commento