Liebster award

liebster-award

Oggi c’è una novità qui su vitaincasa: un post sui generis, perché questo blog è stato nominato per il tag Liebster Award. L’autrice (ehm ehm) deve confessare che in genere non ama sbottonarsi, esporsi troppo, e preferisce rimanere un po’… come dire, seminascosta dietro le righe che scrive; ma è stata molto lusingata e con vero piacere risponde alle domande poste dalla  “collega” di La moda va al mercato che l’ha nominata.

Grazie davvero per aver pensato al mio blog! 

Mi sono informata un po’: il Liebster Award è un riconoscimento che i blogger conferiscono ad altri blogger “agli inizi”, o comunque con meno di 200 follower. È un’opportunità per farsi conoscere tramite il passaparola.

Ecco le domande che mi sono state poste:

1. Che legame hai con la creatività?

La creatività è qualcosa che lavora dentro di noi a nostra insaputa: ogni tanto deve trovare una valvola di sfogo, sennò si sta male, si è inquieti. La creatività si esprime in tanti modi: nella scrittura, nel disegno, in cucina, in tanti lavoretti manuali.

2. Qual è la cosa che preferisci fare?

Godermi del sano relax! (La risposta è influenzata dal periodo intenso che sto vivendo attualmente!)

3. Dolce o salato?

Ahi, devo proprio scegliere? Posso però dire cosa mi piace di più per l’una e l’altra categoria! Tra i dolci: il gelato! Tra i salati: le patatine fritte!

4. Cinema o teatro?

Decisamente cinema – a teatro vado raramente.

5. Scrivi uno spot per il tuo blog…

Difficile, ma provo! “Vitaincasa:il blog che ti fa compagnia“!

Le domande che pongo sono:

  • Che legame hai con il tuo blog?
  • In quale momento della giornata sei solita scrivere?
  • Scrivi uno spot per il tuo blog… (questa l’ho copiata!)
  • E ora qualche domanda sugli autori: Quale menu sceglieresti tra “Spaghetti al sugo, bistecca e insalatina” e “Pasta al forno, pollo arrosto e patate”?
  • Il tuo colore preferito?

Ecco i blog che nomino:

Gli autori dovranno (se vorranno, ovviamente) rispondere alle domande che ho posto, poi nominare a loro volta altri blog.

Fashioniamoci 

Healthy and fashion (che ho scoperto per caso proprio oggi!)

Style over 40 

Life, love and Lulu 

Annunci

5 thoughts on “Liebster award

  1. Grazie davvero per avermi nominata, non conoscevo il tuo blog ed è stato un vero piacere scoprirlo! Ti rispondo di seguito:

    – Che legame hai con il tuo blog? Amo il mio blog ed è una cosa alla quale tengo molto perchè sento veramente mio, dentro c’è tutto di me stessa, è il frutto dell’amore, della passione e della costanza. Non ne sono dipendente, ma ne sono in un qualche modo legata, E’ una valvola di sfogo per ogni emozione e pensiero.
    – In quale momento della giornata sei solita scrivere? In realtà scrivo in qualsiasi momento, l’ispirazione è una cosa che colpisce quando meno te lo aspetti, un pò come un’onda anomala. Se invece ti riferisci a quando pubblico i miei post, questo avviene generalmente di mattina, al massimo nel pomeriggio, ma mai la sera.
    – Scrivi uno spot per il tuo blog… (questa l’ho copiata!) oh mamma! Io ho pochissima fantasia per queste cose! Mi rifaccio ad una canzone di Baglioni “…un fiume di pensieri in fuga…”
    – E ora qualche domanda sugli autori: Quale menu sceglieresti tra “Spaghetti al sugo, bistecca e insalatina” e “Pasta al forno, pollo arrosto e patate”? Tutti e due no??? No? E allora scelgo il primo: non so dire di no ad un piatto di spaghetti al sugo!
    – Il tuo colore preferito? Uno in assoluto: il bordeaux, seguito dal blu e dal verde bottiglia!!

    Un abbraccio!!!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...