Chi, cosa, dove, come, perché

Torta mele e more

Sono stata nominata da Alessia di I love capelli ricci per il tag Chi, Cosa, Dove, Come, Perché (grazie!). Il “dove” in realtà non è contemplato, ma gli altri punti verranno di seguito snocciolati – un’occasione per dire qualcosa sul blog.

˜ L’IMMAGINE:

Ho scelto questa immagine perché è semplice, ma è venuta bene. La torta che raffigura è allo stesso modo semplice ma venuta bene. E’ una ricetta mia, non copiata da altri. E’ quello che auspico per vitaincasa: un blog semplice, ma dalla buona riuscita. E con farina del mio sacco. 

˜ CHI (sono):

Sono una ragazza over 30 a cui piace molto l’atmosfera di casa e il rosa. E che ha molta voglia di scrivere e comunicare!

˜ COSA (faccio/offro):

L’idea è di offrire uno spazio rosa, non solo perché dedicato principalmente al mondo femminile, ma anche perché vorrebbe essere una piccola oasi di positività.

˜ A CHI (mi rivolgo):

Essendo uno spazio rosa, mi rivolgo soprattutto, ma non solo, alle ragazze di ogni età! La rubrica La cameretta però è dedicata ai bambini, e quando la scrivo immagino sempre loro dall’altra parte dello schermo.

˜ COME (comunico):

Comunico attraverso la scrittura – amo scrivere. Sul blog scrivo di diversi argomenti, che non esauriscono il totale dei miei interessi, ma ne rappresentano una bella fetta. Per vitaincasa mi sono incentrata su ciò che è attinente alla sfera della casa, incluso il guardaroba e il suo contenuto. Possono esserci piccole divagazioni occasionali (tipo: l’articolo sull’Expo rivolto ai bambini).

vitaincasa è anche sui social: Facebook e Google +.

˜ PERCHE’ (io):

Ci ho pensato molto prima di aprire l’ennesimo blog del web. Alla fine mi sono decisa: da dicembre del 2014 sono diventata una blogger! In erba, per ora, ma… Wow, che bella sensazione dirlo! Mi piace molto scrivere, come ho già detto, e con il blog ho la possibilità di farlo. Il desiderio è raggiungere un numero sempre crescente di lettori, e la sfida è far vivere nel tempo il blog! Trovate altre info qui.

˜ Riepilogo delle regole del tag e nomine:

  • Nominare l’ideatrice del tag (sarahmaria76.wordpress.com);
  • Inserire una foto che ci rappresenta;
  • Rispondere alle 5 domande;
  • Nominare i blog che desideriamo (il numero è a scelta):
  1. 7sottountetto.wordpress.com
  2. withlovemaria.wordpress.com
  3. mipiacerebbeaprireunblog.wordpress.com;
  • Avvisare i nominati.

4 pensieri riguardo “Chi, cosa, dove, come, perché

Lascia un commento