I barattolini della felicità: giochi da mare

I barattolini della felicit giochi da mare by vitaincasa (1)

Oggi inizio una nuova serie di disegni. Si chiama: “I barattolini della felicità“. Se è vero che non sono le cose a fare la felicità, resta il fatto che alcune la favoriscono. Con questa serie, proporrò delle cose legate alla felicità disegnate dentro un immaginario barattolino. Questo primo disegno è dedicato ai giochi del mare, che fanno tanto divertire i bambini. La coppia paletta e secchiello, pezzi forti del classico set da spiaggia che comprende anche rastrello e formine… e una bella ciambella, perché i gonfiabili al mare sono il top (sempre da usare con prudenza, eh!).

E voi cosa inserireste nel barattolino della felicità di fine estate? Fatemi sapere nei commenti.

7 pensieri riguardo “I barattolini della felicità: giochi da mare

  1. Nel mio c e una candela alla citronella contro le zanzare che qui ci divorano…poi una giacchina di jeans x poter rimanere fuori la sera ancora un po’ e una coperta x star sdraiati in terrazza con Filiberto a guardare le stelle (magari aspettando una cadente x esprimere un desiderio nuovo..)
    Molto bella questa idea che hai avuto
    Buon lunedì

    "Mi piace"

    1. Ah, le zanzare… Che piaga! Penso che ormai ci sono anche in montagna! Un altro effetto dei cambiamenti climatici?
      Che bello tu e il tuo bimbo a guardare le stelle! Da tanto non mi dedico a questo passatempo, ho lo sguardo più spesso fisso sulle cose immediate, urgenti, pratiche e dimentico l’importanza di guardare in alto! Mi hai dato un utile promemoria, grazie 🙂

      "Mi piace"

      1. Con il bimbo che alla fine del nido mi ha sballato tutti gli orari e dorme dopo mezzanotte ogni notte..diciamo che ne abbiamo di tempo ogni sera x dilettarci a guardare il cielo 🤗…speriamo di riuscite a fargli prendere gli orari classici per la sua età..è dura come sempre💪

        "Mi piace"

  2. Ciao Lucia nel barattolino di fine estate vorrei racchiudere le mie salite allo Stelvio e al passo Falzarego, per il resto, la mia estate e’ stata molto pesante, Bellissima questa idea del barattolino della felicita’ che ti chiedo di riproporre ogni mese sarebbe davvero carino!

    "Mi piace"

Lascia un commento