Lunedì dell’angelo – Pasqua non si celebra sempre nello stesso giorno. Può essere “bassa”, se capita entro marzo, oppure alta, se capita ad aprile. Quest’anno Pasqua è stata decisamente alta. Pertanto Pasquetta (lunedì dell’angelo) cade in primavera inoltrata: ciò fa ben sperare di poter trascorrere la giornata all’aperto, come da tradizione!

Ho sfruttato questo weekend lungo sia per le commissioni classiche, vedi spesa, sia per farmi delle lunghe passeggiate nel bosco, andare ad una mostra in città con un’amica con la quale ci siamo viste per un caffè e poi abbiamo proseguito insieme fino a sera, fare un giro in libreria e uscire con due libri, di cui uno già terminato e ricaricare le batterie. Prevedo qualcosa di simile anche per questo weekend, te invece che progetti hai?
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Giulia, che bel weekend! Ci credo che hai ricaricato! Con due bambini piccoli le vacanze e i weekend lunghi non sono altrettanto riposanti! Ma non voglio lamentarmi assolutamente: passare il tempo in famiglia è comunque impagabile. Per il prossimo weekend lungo, qualche idea ma ancora niente programmi. Molto inciderà la situazione meteo. Dita incrociate! 🙂
"Mi piace""Mi piace"