Ancora un tag: Fmtech! Per conoscere nuovi blog.

fmtechCon molto piacere ho ricevuto la nomina per un altro tag… E’ il terzo per vitaincasa, e questa volta si tratta di segnalare alcuni blog che seguiamo e spiegare il perché del nostro interesse!

Questa iniziativa é nata dal blog Fmtech e le regole del premio sono:

  • Segnalare la pagina dell’iniziativa;
  • inserire il logo;
  • nominare (dando almeno una motivazione articolata e utile per gli altri lettori) 10 o più blog.

Vorrei innanzitutto ringraziare Alessia del blog I love capelli ricci per la nomina e il simpatico commento

  1. La moda va al mercato – Si parla di shopping fashion attingendo solo dalle bancarelle dell’usato! Un blog quindi molto particolare, e scritto in modo simpatico. Mostra una faccia della moda non legata al consumismo sfrenato!

  2. Outfit perfetto propone idee sugli abbinamenti. Di colori, di capi particolari (ad esempio un pantalone verde!). E consigli per valorizzare ciascun tipo di corporatura, ecc. La grafica rende facile e intuitiva la navigazione. 

  3. Style over 40 è un altro fashion blog, stavolta scritto da due quarantenni appassionate di moda. A dimostrare che non solo le giovanissimissime possono ambire a vestire bene! Ma in realtà 40 non sono mica tanti! 😉 

  4. Life, laugh, love and Lulu – un blog che fa piacere leggere, sfogliare, grazie anche alla grafica fresca e accattivante.

  5. Topolo D3xter a home for art offre spunti interessanti, a me piacciono particolarmente le palettes, cioè degli abbinamenti di colori e tonalità. 

  6. Gocce di zucchero è un food blog, ma oltre alle ricette propone anche post su curiosità legate al cibo, come i piatti famosi nati per sbaglio… Speriamo torni presto a scrivere! http://goccedizucchero.com/

  7. Un sito che ho scoperto da poco: She will be a star. Una trentenne che ha qualcosa da dire! Si avvale della collaborazione di altre ragazze per le recensioni

  8. Ravvivare un vecchio jeans? Personalizzare una camicia troppo anonima? Tanti spunti sono offerti da DIYitalia, per essere chic senza prosciugare il portafogli. 

  9. Questo secondo me è il tipico blog beauty: consigli di make up, tutorial, recensioni… Fatto molto bene nel suo genere. E’ uno dei primi blog che ho conosciuto dopo aver aperto il mio. Lo trovate qui: thequeenofbeauty.

  10. Dalla ricetta della panzanella a consigli pratici sull’acquisto di una casa: spazia molto il contenuto dei post di questo blog che mantiene comunque una sua precisa personalità, ed è piacevole da leggere: signorinarottermeier .

Nel momento in cui scrivo, non mi pare che i blog da me scelti siano stati già nominati per questo tag…

Spero che tramite questa selezione, e poi seguendo il “filo” del tag Fmtech scopriate nuovi blog interessanti! A presto!

Annunci

6 thoughts on “Ancora un tag: Fmtech! Per conoscere nuovi blog.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...