Evviva, è arrivato il weekend! La settimana in un certo senso è volata, ma è stata stancante, perciò attendevo con gioia il momento di riposare. Non faccio programmi, spero solo di poter ricaricare le pile in questo fine settimana. E voi cosa farete? Come di consueto vi lascio la mia rassegna di post scelti tra quelli letti negli ultimi giorni. Il primo propone idee per valorizzare il corridoio, uno spazio “tecnico” della casa che spesso rimane un po’ trascurato; il secondo è dedicato alle damigiane di vetro usate nell’home décor; il terzo infine propone una ricetta dolce che sa di famiglia e di buono.
Vi auguro buona lettura e buon weekend. Vi aspetto nei commenti per sapere cosa ne pensate dei post (e dei relativi argomenti) che vi ho proposto.
Il mio articolo preferito tra questi è sicuramente quello della ricetta della torta variegata alla ricotta, 😋.
"Mi piace""Mi piace"
Se la provi, aspetto le foto sul tuo blog 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Anche se ho in programma già un bel po’ di ricette me la segno, in vista di preparazioni future, 😉.
"Mi piace""Mi piace"
La stagione è propizia direi! Io ieri ho sfornato una torta (non la ciambella del post segnalato) e presto la proporrò sul blog.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sì, 😀: ora il caldo se n’è andato e via che si va di ricette da forno, 😄. Poi avendone appena acquistato uno nuovo c’è di che sbizzarsi, 😉. Mmm, chissà che bontà la tua torta: sono molto curiosa di leggere la ricetta, 😊.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ho un corridoio piccolino, e poco sfruttato a livello di arredamento.
Su una parete abbiamo messo un enorme specchio altissimo che ci permette di vederci a piena figura prima di uscire, ma il resto delle pareti è spoglio. Non c’è molto spazio tra porta-e-porta, potrei mettere un paio di quadretti, ma caso vuole che sia presente lo “split” del condizionatore d’aria, e temo che il getto d’aria (più o meno diretto) possa rovinare gli oggetti appesi.
Però da anni aspetto una buona idea, ed anche l’articolo da te proposto aiuta a far venire qualche idea.
"Mi piace""Mi piace"
Effettivamente ci sono molte cose da considerare, lo split ne è un ottimo esempio, non ci si può muovere seguendo solo ed esclusivamente la fantasia.
"Mi piace"Piace a 1 persona