Viziarsi durante le ferie… Capricci da vacanza… Si potrebbe approfittare dei saldi con gli ulteriori ribassi fino al 70% e del mood vacanziero per comperare qualcosa che in condizioni diverse non avremmo mai preso!
Ho notato i costumi con le rouches durante la mia ultima vacanza, in un resort in cui la maggior parte delle bagnanti era orientale… Sembra che le ragazze dagli occhi a mandorla abbiano un debole per i dettagli frou-frou! Subito mi sono chiesta: ma da noi si trovano cose del genere? Ebbene, ho scoperto che sia le marche più ricercate, che quelle più low cost e popolari, proprio quest’estate hanno proposto nelle loro collezioni moltissimi costumi con rouches! Ve ne mostro una piccola selezione.
Nell’immagine in alto potete vedere tre modelli in tinta unita.
- Il primo ha la rouches che diventa una vera e propria gonnellina; questo dettaglio “esagerato” è controbilanciato dal rigoroso total black. Il top valorizza delle belle spalle, la gonnellina dona volume ai fianchi troppo stretti.
- Il secondo è un intero che ha la rouches sul top. Lo trovo molto originale, non è il solito intero “da signora”. Aiuta chi vuole guadagnare una taglia in più sul petto!
- Il terzo è un bikini tutto sommato molto basic: tuttavia le rouches sia sopra che sotto lo movimentano. Richiede un fisico sodo e secondo me anche… un carattere spiritoso e solare! E’ disponibile in vari colori, ma il turchese esalta l’abbronzatura, anche quella appena ambrata dei primi giorni al mare!
Per chi vuole esagerare, esistono anche bikini con rouches a fantasia!
- Il primo è molto particolare: ha il top a triangolo con balze e il gonnellino asimmetrico, quasi un mini-pareo; ingentilisce un fisico muscoloso, e se l’abbronzatura è già bella scura l’effetto finale è “wow”! La linea esotica fa sognare lidi tropicali; la fantasia è assolutamente chic!
- Il secondo ha la base bianca con le rouches a fantasia: il motivo propone dei piccoli ananas. Il top è monospalla; lo slip ridotto, quasi una brasiliana. Secondo me è indicato principalmente per le teenagers, e che siano già ben abbronzate!
- Il terzo è, tra i modelli che ho visto, quello più portabile: dimostra che se vi piacciono i costumi con le rouches ma “non osate”, troverete un compromesso: qui le rouches sono appena accennate, piccole, poco voluminose e assolutamente non svolazzanti, tuttavia evidenziate dal contrasto di colori e fantasia: la base è a fantasia floreale, le rouches invece a fantasia animalier, zebrata per l’esattezza; il reggiseno leggermente imbottito, col ferretto offre il giusto sostegno, lo slip non troppo sgambato può essere portato con disinvoltura anche se il fisico non è né longilineo, né atletico.
Le rouches: femminili, vezzose ed ironiche, movimentano il look e favoriscono il buonumore!
Adoro le rouches! 😀 Buona serata! 😉
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie mille per l’apprezzamento! 🙂 Buon pomeriggio a te!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Ti ho taggato in un post se ti va! https://ideepensharing.wordpress.com/2015/08/21/i-wish-il-tag-dei-desideri/
"Mi piace""Mi piace"
Grazie, vado a vedere!! 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Il primo bikini: quel piccolo cenno di gonnellina mi piace ❤
Mi piace anche lo slip Black&White con il gioco assimmetrico della rouche ❤
Bacio
Sid
"Mi piace"Piace a 1 persona
Anche a me! :.-)
"Mi piace"Piace a 1 persona