Rosa rosa – Dal bocciolo alla piena fioritura c’è una fase intermedia, l’attesa. Talvolta siamo impazienti, vorremmo arrivare subito al punto d’arrivo. Invece anche questa fase intermedia ha una sua bellezza, non trovate? In occasione della loro festa, dedico questa rosa rosa a tutte le mamme, coloro che sanno più aspettare.
Come è vero che alcune mamme sanno aspettare. Come mamma ti ringrazio del pensiero.
"Mi piace""Mi piace"
Mi fa molto piacere. Grazie a te! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Che belle le rose. Hanno un profumo fantastico e semmai in futuro avrò dei bambini mi piacerebbe riceverne (anche una sola) come regalo per la Festa della Mamma. 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Una cosa che mi piace particolarmente delle rose è che ogni tipo ha un profumo leggermente diverso. Beh ti auguro di ricevere un giorno tante rose dai tuoi futuri bambini ❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
Facendo la babysitter (anche se al momento sono momentaneamente inoccupata) faccio da “mamma” ai bimbi che curo. 🙂
"Mi piace""Mi piace"
È una bella cosa!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Già. 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie del gentil pensiero 💝 mia mamma adora le rose e normalmente le regalo una nuova piantina per la sua festa, quest’anno è andata diversamente vista l’impossibilità di fare acquisti ma recupererò.
"Mi piace""Mi piace"