Idee random: su look, novità, Tripadvisor & more

Moodboard

Tubino nero – Leggendo vari blog, fashion e non solo, mi par di capire che sono l’unica donna senza un tubino nero! Si dice sia un capo indispensabile, ma onestamente, pensandoci, non vedo occasioni concrete nella mia vita in cui potrei indossarlo. Per me il vero capo indispensabile sono i jeans!

Borsa verde – Ho una bellissima borsa verde, un evergreen (“green” nel vero senso della parola!)… utilizzata pochissimo! E’ un vero peccato, ho deciso di tenerla a portata di mano e usarla più spesso, come merita, grazie anche ai consigli di Oufit Perfetto! Voi avete qualcosa di “bello e incompreso“? 

Mug – Autunno: si apre la stagione di tè e tisane caldi. Le mug sono: ideali per le bevande “da compagnia”, cioè da tenere accanto al pc, sorseggiando mentre navigate su internet; pratiche se bevete seduti sul divano, perché si riduce il rischio “rovesciamento accidentale” rispetto a bicchieri o tazze più piccole; simpatiche anche se ne presentate una diversa dall’altra, ovvero non serve un servizio completo!

Novità – A settembre ho introdotto sulla pagina facebook di vitaincasa un piccolo appuntamento per augurarvi un buon weekend – precisamente un “pink” weekend. Inoltre ho riformulato la pagina Info: un blog non è un sito statico, ma “in continua evoluzione”, quindi mi sembrava opportuno aggiornarne la pagina introduttiva.

Tripadvisor – Ultimamente ho mangiato una deludentissima cena in un ristorante; per la prima volta mi sono sentita truffata, tanto scadente era la cucina! Pur avendo espresso le mie rimostranze alla cameriera, non ho avuto soddisfazione, e vorrei mettere in guardia altri potenziali avventori. Così mi è venuta la tentazione di iscrivermi a Tripadvisor! Chissà se lo farò realmente? Ci sto pensando su. Sono convinta che bisogna riflettere molto bene prima di scrivere: quello che diciamo può avere conseguenze per il personale e i titolari delle strutture. Invece sembra che oggigiorno tutti si improvvisino recensori, talvolta scrivendo con troppa leggerezza. Ma certe osservazioni tradiscono il fatto che l’autore è un viaggiatore occasionale, inesperto, certamente poco attendibile come recensore!

Tecnologia – Forse dovremmo staccarci un pochino da tutti gli ammenicoli elettronici. A cominciare dal mattino: sono una sostenitrice della classica sveglia con le lancette. Mi sembra più umana (nei limiti in cui una sveglia può essere definita umana… dato il suo ingrato compito di strapparci dal mondo dei sogni!) rispetto ad uno smartphone, inoltre se è carina è anche decorativa!

Photo credits: Audrey Borsa Tazza Surprise boxLogo TripadvisorSveglia

Annunci

21 pensieri riguardo “Idee random: su look, novità, Tripadvisor & more

  1. Tubino nero: il tuo bradipo è concorde 😀
    Bello e incompreso: il bradipo 😕
    Mug e sveglia gufotti: voviovoiovoiovoio 😛
    Mannaggia, il bradipo non ha faccialibro 😦
    Le recensioni: la leggerezza con cui alcuni utenti recensiscono è allarmante, e deleteria, sia per l’attività commerciale seria e onesta sia per i fruitori che sono disorientati: il bradipo va all’antica, con il passaparola!
    Bacio
    Sid

    Liked by 1 persona

    1. Il passaparola è sempre la cosa migliore, ovviamente quando si va in posti sconosciuti e magari non hai una guida turistica attendibile, fa comodo dare un’occhiata a tripadvisor… Ma bisogna sempre prendere con le pinze quello che c’è scritto…. 🙂
      Buona giornata! 🙂

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...