Letture consigliate per il weekend (e non solo!)

13. Pink pineapple art

Buongiorno e buon weekend! Periodicamente aggiorno le directory del blog, e l’ultimo aggiornamento l’ho fatto proprio in questi giorni. Dunque vi lascio i link alle pagine in cui ho raccolto e ordinato tutti i post su determinati argomenti: c’è l’indice delle ricette, quello degli articoli utili per la casa, quello dei film e quello per gli articoli di bellezza e benessere (quest’ultimo indice è il più recente, l’ho creato da poco). Spero vi possano essere utili per una più facile navigazione sul mio blog! Qui sotto metto i collegamenti diretti, e poi… Vi aspetto nei commenti!

Indice delle ricette – Anche detto “il menu della casa”, con tutte le ricette pubblicate sul blog: https://vitaincasa.com/2015/12/23/il-menu-della-casa/

Indice degli articoli utili per la casa – Dalle pulizie all’organizzazione, passando per il risparmio: https://vitaincasa.com/le-rubriche-di-vitaincasa/https-vitaincasa-com-tutti-gli-articoli-utili-dedicati-alla-casa/

Indice degli articoli di bellezza e benessere – Per le cure di bellezza e benessere da fare in casa: https://vitaincasa.com/2021/05/31/indice-degli-articoli-di-bellezza-benessere/

Indice dei film – Una risorsa a cui attingere quando si cerca ispirazione per scegliere il film per la serata: https://vitaincasa.com/2017/05/18/la-cineteca-a-z/

8 pensieri riguardo “Letture consigliate per il weekend (e non solo!)

    1. Ciao Eleonora! La mia bimba cresce, sì… E’ ancora piccolissima ovviamente, ma rispetto all’inizio è già più che raddoppiata!
      Per l’età che ha, di notte dorme abbastanza, solo che io vado a dormire sempre DOPO di lei, e mi sveglio PRIMA di lei, quindi le ore che mi restano sono davvero poche… Come dice una canzoncina per bambini: “Dormono le case, dorme la città… ma tu sei la mamma, e non dormi mai”!
      Inoltre ora di mattina vado al lavoro, quindi mi resta solo il pomeriggio per recuperare (almeno in parte) con un micro-riposino! Prima invece, anche a metà mattinata potevo sperare di riposarmi un po’, salvo imprevisti ovviamente. Gli imprevisti con un neonato ci sono sempre, perché non sono un orologio svizzero, e sui loro orari, anche quelli che sembrano ormai abituali, non ci puoi scommettere! Può succedere che si sveglino prima del solito… Ma ne vale la pena!
      E’ da un po’ che non posso passare spesso dal tuo blog, spero di poter ricominciare presto a far visita ai miei “vicini di blog”! 😉
      Ti auguro di passare una buona domenica! 🙂

      Piace a 1 persona

      1. Sicuramente sei una mamma fantastica e i momenti che passi con la tua piccolina saranno i più belli di tutta la giornata, 🙂. No problem se non riesci a passare spesso dal mio blog: hai sicuramente già molti impegni tra lavoro e famiglia che arriverai a fine giornata che sarai stremata. Ci sarà tempo, quando gli impegni lo permetteranno, di farsi visita nei rispettivi blog: il mio è sempre aperto e passa pure tranquillamente quando vuoi e quando puoi, 😉. Auguro anche a te e anche alla tua piccolina una buonissima domenica, 😘.

        Piace a 1 persona

  1. E’ carino il poter indicizzare per bene i post secondo argomento, anche se è sempre possibile inserire il “campo” di ricerca.
    Tu hai il dominio a pagamento, vedo, il tuo “tema” è molto carino, io non riesco a mettere il menu in alto come fai tu.
    Ciao Lucia.

    Piace a 1 persona

    1. Ciao, sì ho il dominio a pagamento, ma il tema è gratuito. Si chiama Toujours mi pare. Lo uso da tempo e ho imparato a conoscerlo, e a personalizzarlo come meglio posso. Il campo di ricerca l’ho messo in fondo.
      Purtroppo noto che gli altri blogger WordPress che mi seguono in genere mi leggono dal reader, e quindi non vedono il mio blog per intero, ma solo l’articolo che compare loro nel feed. Probabilmente solo gli altri lettori “esterni” alla piattaforma WordPress vedono il tema e i menu. Pazienza!
      Buona domenica Andrea!

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...