Armadio ordinato #2

Armadio grande e piccolo

Armadi grandi, armadi piccoli…

Dopo aver letto il post su come liberare spazio prezioso nell’armadio, ed averne seguito i consigli, selezionando il suo contenuto e scartando i capi superflui, scommetto che molte di voi si sentiranno meglio… Una sensazione incredibile di alleggerimento! Sembra proprio di respirare meglio… come il guardaroba del resto!

Ma se fate parte di quelle che proprio non riescono ad essere drastiche e radicali, e anziché sentirvi meglio nel buttare abiti, seppure superflui, vi sentite piangere il cuore, allora non avete che una soluzione: procurarvi un armadio nuovo! Uno che sia spazioso il più possibile, in base alle dimensioni della stanza che dovrà contenerlo ovviamente.

A questo proposito vi vorrei segnalare una promozione di Ikea proprio sugli armadi: in particolare su quelli della linea Pax, che sono componibili, davvero adatti a tutte le esigenze e a tutti gli spazi. Sono personalizzabili, e sul sito (qui) potete utilizzare un programma che permette di simulare l’assemblamento dei vari pezzi, dal numero di ante, al colore, all’organizzazione interna con cassetti e ripiani.

I Pax si trovano veramente in tanti modelli, ci sono anche quelli di profondità ridotta, studiati per ottimizzare comunque al massimo gli spazi a disposizione. Inoltre potete scegliere moduli angolari, ante con specchio, e un’infinità di accessori interni, compresi i ripiani per le scarpe.

Ma la promozione in cosa consiste? Acquistando un armadio Pax fino al 4 aprile, si ottiene un buono acquisto pari al 20% del prezzo! Per ottenerlo, basta essere soci Ikea family (o business).

Con questo buono acquisto potreste poi prendere, per esempio, un paio di piccoli armadietti con zip: sono piccoli, poco ingombranti, sempre utili. Sono ideali quando si ha un ospite e si ha bisogno di mettergli a disposizione un piccolo guardaroba per qualche giorno, magari accanto al classico divano letto. Oppure un armadietto così lo si può infilare in un qualsiasi angolo della soffitta, o mansarda, per riporre i vestiti del cambio stagione che il guardaroba non riesce davvero più a contenere – e noi non riusciamo assolutamente a buttare! Oppure per i costumi dei saggi di danza, o le maschere di carnevale dei bambini… Inoltre un’altra idea è tenerne uno in garage, per conservare i “vestiti da lavoro”.

Ora avete a disposizione un incentivo in più per gestire al meglio il vostro spazio e il vostro guardaroba.

P.s. Vi informo che questo non è un post sponsorizzato da Ikea. E’ solo che sono venuta a conoscenza di questa promozione e ho pensato che fosse conveniente e utile da sapere!

Nell’immagine: armadio grande – un esempio di guardaroba Pax, mod. Bergsbo, dimensione 200x60x236 cm; armadio piccolomod. Breim, dimensione 80x55x180 cm.

Annunci

One thought on “Armadio ordinato #2

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...