Letture consigliate… le natalizie

13.Christmas apparel by vitaincasa

Felice terza domenica di Avvento! Il Natale si avvicina sempre di più, e sembra sempre più in fretta! La parola d’ordine è “prepararsi“, ed è anche il tema delle letture consigliate… le natalizie di questo fine settimana. Il primo post che vi segnalo parla di come prepararsi per uscire dopo una giornata pesante: i trucchi per rimettersi in forma, o almeno sembrare in forma! Il secondo post parla invece di come preparare la casa prima che arrivino gli ospiti; il terzo infine parla di come prepararsi a ricevere, pensando in anticipo a come servire i dolci natalizi agli ospiti. Buona lettura e buona preparazione!

Prepararsi per uscire quando si è stanche – Non solo per uscire, ma anche per ricevere visite. Il periodo delle feste può essere davvero intenso, specie per chi continuerà a lavorare senza poter prendere ferie. Se avete almeno un’oretta di tempo, vi lascio la ricettina per rimettersi in forma dopo una giornata pesante!

Come prepararsi per uscire dopo una giornata pesante by vitaincasa (1)


Sistemare la casa prima dell’arrivo degli ospiti – Preparare la casa in caso di visite impreviste o semi-improvvisate? Premesso che nessuno dovrebbe piombare in casa di qualcuno all’improvviso e permettersi di fare osservazione se non è tutto perfetto, ecco qualche consiglio e “trucco” per rendere la casa presentabile in poco tempo.

we_can_do_it


Ricevere a Natale – come servire i dolci natalizi – Prepararsi all’accoglienza non riguarda solo sistemare la casa, ma anche preparare qualcosa di buono da offrire a chi viene a trovarci. Nel periodo delle feste, si può puntare senza alcun imbarazzo sui dolci natalizi confezionati, basta servirli con garbo e un tocco personale.

dolci-e-bevande

Pubblicità

2 pensieri riguardo “Letture consigliate… le natalizie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...