Paper doll: completo On holiday

Paperdoll holidaysres

Dopo aver sfoggiato due abiti molto romantici e quasi fiabeschi, oggi la bambola di carta di vitaincasa, Dolly, sceglie un completo comodo e pratico: una polo a fiori e un paio di morbidi pantaloni culottes. Il motivo della scelta? Si sta preparando per andare in vacanza! Ma forse l’avevate già immaginato vedendo la valigia…

La scuola è agli sgoccioli, e per il periodo estivo sospenderò la pubblicazione dei miei disegni. La rubrica La cameretta sarà dedicata ad articoli comunque incentrati sul mondo dei bambini. A settembre rimetteremo mano a matite e colori

Nel frattempo, cliccate sull’immagine sopra per aprire la versione stampabile, della dimensione giusta per vestire la nostra paper doll – se l’avete persa, la trovate QUI.

Dolly, la bambola di carta da stampare, ritagliare e vestire vi augura buone vacanze!

Annunci

17 pensieri riguardo “Paper doll: completo On holiday

        1. Secondo me però, se le scoprono da qualche parte, ci passerebbero volentieri un’oretta! Mia cugina che ha 9 anni disegna volentieri, se le do un’ispirazione poi si mette lì e ci passa diverso tempo… Però non ho mai provato a darle una bambola di carta fino ad ora!

          Liked by 1 persona

    1. Sai quante volte ci ho provato anch’io a fare dei vestiti di stoffa per le Barbie? Ma non mi venivano bene… Mamma, nonna e un’altra parente me ne facevano alcuni a mano, cuciti o persino a maglia… E quelli “comperati” non mi bastavano mai… Così ripiegavo sulle bambole di carta, per quelle potevo realizzare a mio piacimento tutti gli abiti che mi venivano in mente! 🙂

      Liked by 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...