Paper doll: abito sporty chic e borsetta

Abito sporty chic e borsetta by vitaincasa - copy

Per l’estate ho pensato di riproporre ancora una volta Dolly, la paper doll del mio blog, con una nuova mini- serie di abitini da stampare e ritagliare. Stavolta è una specie di capsule collection estiva, composta da due abiti e due accessori intercambiabili. Il primo abito e il primo accessorio li ho pubblicati l’11 luglio (trovate sotto il link). E il secondo abito e il secondo accessorio eccoli qui oggi pronti da scaricare e stampare. La particolarità è che gli accessori sono intercambiabili, cioè abbinabili con entrambi gli abiti. Spero che l’idea vi piaccia! Continuate a leggere per più info…

L’abito di oggi è sporty chic, ispirato un po’ a una polo, un po’ a un abitino per giocare a tennis. Il colore è bianco con profili gialli. Anche la borsetta è bianca e gialla. Qualcosa di fresco e comodo ma al tempo stesso di carino per una passeggiata in città.

La borsetta di oggi si abbina anche all’abito optical che come dicevo all’inizio ho pubblicato l’11 luglio scorso (qui il link). E il cappellino che avevo pubblicato in quell’occasione si abbina anche all’abito sporty chic di oggi. Va da sé che entrambi gli abitini possono essere indossati dalla bambola Dolly sia con il cappellino che la borsetta, in contemporanea, per un look super completo!

Qui sotto la versione stampabile del nuovo outfit:

Versione stampabile in PDF

Abito sporty chic e borsetta by vitaincasa - copy

ISTRUZIONI PER LA PAPER DOLL E I SUOI ABITINI:

  1. Se non avete ancora la bambola Dolly, la trovate cliccando ➡ QUI. Stampatela e ritagliatela su carta non troppo sottile.
  2. Per l’abito: cliccate sull’immagine dell’abito qui sopra (nel paragrafo precedente), si aprirà il file da scaricare (in formato PDF).
  3. Stampate preferibilmente su carta non troppo sottile.
  4. Quindi ritagliate l’immagine dell’abito, incluse le linguette bianche. Per la borsetta, specifico che occorre ritagliare anche la manina, perché le linguette sono lì).
  5. Come vestire la bambola? Basta sovrapporre la sagoma dell’abito a quella della bambola e piegare le linguette bianche per mantenere unite le due parti.

Di seguito vi lascio i link a tutti i precedenti post dedicati a Dolly, inclusi quelli risalenti nientemeno che al 2016!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...