Fare la spesa seguendo le stagioni è un ottimo modo di variare in cucina. Non ci si annoia mai! Per il mese di marzo vi propongo di ri-scoprire i porri, ottimi “coprotagonisti” (ad esempio in un passato di verdure miste), ma anche “protagonisti” (ad esempio passati in forno come contorno).
Se siete in cerca di ispirazione, ecco le mie proposte sulle verdure di marzo:
- Ricette con gli asparagi
- Ricette con i carciofi
- Ricette con i cavoli
- Ricette con i finocchi
- Ricette con i porri
- Ricette con il radicchio
- Ricette con gli spinaci
Grazie dei suggerimenti (ho visto per gli spinaci). Non riesco invece ad aprire la cartella asparagi. Riprovo più tardi. Buona giornata.👋👋
"Mi piace""Mi piace"
Betta, ho provato e il link funziona, tu hai riprovato?
In ogni caso eccolo anche qui: https://vitaincasa.com/tag/asparagi/
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie. 😘👋👋
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ogni volta che scrivi “porri” mi viene in mente che dimentico ogni volta di comperarli, credo di avertelo anche già scritto.
🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sì, probabilmente sì, speriamo allora che questa volta il promemoria che pubblico sia utile! 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
grazie Lucia di tutte queste verdure le uniche che non posso mangiare e che peraltro sono buonissimi sono i porri ! un caro saluto e buon pomeriggio
"Mi piace"Piace a 1 persona
Per fortuna ce ne sono molte altre tra cui scegliere! 🙂
Buona giornata!
"Mi piace""Mi piace"